:

Ciao mi chiamo Alessandro e sono un istruttore di indoor Cycling, lo pratico da più di 10 anni e sono un coach di questa disciplina dal 2016, collaboro con la palestra Ifitness da 4 stagioni.

Indoor Cycling non è niente altro che un attività cardio che si svolge in sella ad una bici stazionaria, seguendo il ritmo musicale si ha modo di creare un vero e proprio allenamento sui pedali dove è possibile ricreare tramite visualizzazione e musica un viaggio mentale. Il connubio tra sforzo fisico e viaggio mentale danno vita a questa fantastica disciplina. Vi aspetto in sella per farti vivere nuove emozioni.

Scopri altri docenti

Ciao sono Carmen, istruttrice di Total body, un programma di allenamento che con l’ausilio di piccoli attrezzi migliora il sistema cardiovascolare e consente di tonificare tutti i muscoli principali (di addome, glutei, spalle, braccia e gambe...), ma anche di smaltire i chili di troppo. Cercherò sempre di proporre corsi divertenti ed efficaci dal punto di vista degli obiettivi da raggiungere. Sono una persona a cui piace aiutare e comprendere le altre persone, facendole sentire a proprio agio e rispondendo adeguatamente alle loro richieste. Vi aspetto!!
    Sono Lorenzo e ho 26 anni, sono una persona solare e amo stare a contatto con le persone. Nella mia vita ho sempre voluto dedicare parte del mio tempo allo sport, al benessere e all'attività fisica. Ho trasformato una mia passione in lavoro, diventando Istruttore di Sala Pesi nella palestra Ifitness Club, che ora posso chiamare casa!
      Ciao sono Fabio, istruttore di indoor cycling, metodo Spinning. Sono diventato istruttore con l'obiettivo di trasmettere la passione per il gesto della bicicletta e in quanto ho trovato nello Spinning un perfetto metodo di allenamento. Per tutto il resto c'è la cyclette.