:

Ciao! Mi chiamo Andrea, sono istruttore di sala pesi da 16 anni. La mia passione per il fitness è nata in giovane età e mi ha portato a lavorare in diverse palestre della zona. Ho conseguito negli anni numerose certificazioni riconosciute a livello nazionale e tutt’ora continuo a studiare per migliorare il bagaglio tecnico e tenermi aggiornato sull’evoluzione del fitness con particolare focus sul natural bodybuilding.

Per me la palestra deve essere in primis luogo di salute, benessere e aggregazione. Ho deciso di sposare il progetto tecnico Ifitness Club 3 anni fa perché lo trovo affine ai miei valori e proiettato verso un nuovo concetto di wellness. Vi aspetto in sala!

Scopri altri docenti

Laureato SUISM, certificato ISSA. Il mio motto è “Mens sana in corpore sano” perché il benessere trova la sua massima espressione nell’ equilibrio tra serenità mentale e salute fisica.      
    Io sono Fabio, uno dei due soci fondatori del centro. Sono la persona che ha deciso cominciare a farti provare i benefici dell’attività fisica. Ho la responsabilità reclutare, formare ,seguire tutto il team tecnico. Sono un consulente tecnico ,cioè sono la persona che pianifica il tuo percorso d’allenamento tenendo conto delle tue esigenze tramite un colloquio personale programmato è ripetuto nel tempo. Il mio ruolo è quello di verificare che le tue sessioni di allenamento siano ben calibrate per le tue esigenze ,e che tu possa raggiungere i tuoi obiettivi. Mi occupo del settore Pugilato con la preparazione tecnica, fisica e atletica per dilettanti,amatori e professionisti .
      Ciao mi chiamo Alessandro e sono un istruttore di indoor Cycling, lo pratico da più di 10 anni e sono un coach di questa disciplina dal 2016, collaboro con la palestra Ifitness da 4 stagioni. Indoor Cycling non è niente altro che un attività cardio che si svolge in sella ad una bici stazionaria, seguendo il ritmo musicale si ha modo di creare un vero e proprio allenamento sui pedali dove è possibile ricreare tramite visualizzazione e musica un viaggio mentale. Il connubio tra sforzo fisico e viaggio mentale danno vita a questa fantastica disciplina. Vi aspetto in sella per farti vivere nuove emozioni.