:

Laureato SUISM, certificato ISSA.

Il mio motto è “Mens sana in corpore sano” perché il benessere trova la sua massima espressione nell’ equilibrio tra serenità mentale e salute fisica.

 

 

 

Scopri altri docenti

Sono in questo meraviglioso settore da sempre ,inizialmente come atleta ,poi come tecnico e oggi come addetta ai lavori. Dico meraviglioso mondo , perché chi come me ritiene che il movimento sia una medicina naturale che porta alla risoluzione di molti problemi legati non solo al fisico , ma bensì tocca tocca una cerchia di fattori legati anche alla mente si rende conto che questo è fantastico. Sono uno dei due pilastri insieme a Fabio del nostro centro. Il mio ruolo è quello di coordinare lo staff tecnico, organizzare le attività all’interno del centro e fuori, studiare e pianificare strategie per essere sempre all'avanguardia per soddisfare a pieno le esigenze di chi si avvicina a noi. Sono sempre a disposizione di tutti per ascoltare ,capire e dare soluzioni alle diverse esigenze, il mio ruolo è quello di far provare una bella esperienza attraverso l’allenamento e dare continue motivazioni . Sono un tecnico , mi sono specializzata nel pilates e grazie allo studio approfondito di questo metodo posso aiutare le persone a risolvere alcune problematiche legate ad esempio alla colonna vertebrale effettuando un lavoro di gruppo e singolarmente . Mi occupo anche dei percorsi di allenamento di gruppo con l’utilizzo dei bilanceri.
    Ciao sono Fabio, istruttore di indoor cycling, metodo Spinning. Sono diventato istruttore con l'obiettivo di trasmettere la passione per il gesto della bicicletta e in quanto ho trovato nello Spinning un perfetto metodo di allenamento. Per tutto il resto c'è la cyclette.
      Sono Fabio faccio parte del team tecnico della sala pesi mi occupo di dare assistenza mentre ti stai allenando affinché tu possa trarre benefici e soddisfazione in ogni sessione di allenamento. Il mio ruolo all’ interno del team è anche l’assistenza alla clientela , ovvero seguire tutti i frequentanti del centro non solo a livello tecnico ma sotto tutti gli aspetti.